HOME
COME FUNZIONA
FORUM

come funziona

 

extherapy

Si parla sempre d'amore, rapporto di coppia e come comportarsi con il partner, dimenticandosi che non tutti, però, hanno un partner: c'è chi si è lasciato e al momento è single.

Extherapy pensa proprio a chi ha appena concluso una storia.

Spesso, quando finisce una relazione, rimangono tanti regali di cui non si sa cosa fare: bracciali, collane, capi d’abbigliamento, cellulari, lettori mp3, attrezzatura sportiva e i prodotti più vari. Tutti regali belli e scelti con cura, tenuti particolarmente da conto in quanto ricchi di valore affettivo e quindi anche carichi di ricordi nostalgici.

Ci siamo passati tutti almeno una volta e sappiamo bene quanto sia grande il bisogno di non pensare all’altra persona, di distrarci e di non avere niente intorno a ricordarcela. Ecco nascere allora un evento per tutti i single che vogliono liberarsi dei regali dei propri ex, fonte di ricordi sgraditi, e fare un passo avanti verso una ritrovata serenità.

Portandoli in vendita in uno dei cento negozi Mercatopoli si guadagna in serenità e sul conto in banca.

Come funziona esattamente Extherapy? Basta portare gli oggetti nel punto vendita Mercatopoli più vicino a voi, consegnarli al personale, farli inserire nel tavolo Extherapy e passare alla cassa a ritirare la cartolina, da mandare al/alla proprio/a o più semplicemente da tenere come simbolo di un nuovo inizio.

Extherapy inizia nel periodo di San Valentino, per poi rimanere in modo permanente a Mercatopoli. Extherapy è il sistema per aiutarsi a dimenticare una storia finita, chiudere con il passato, sdrammatizzare e ricominciare. Un primo passo verso l’apertura ad un nuovo futuro e ad una ritrovata serenità. Extherapy si trova anche su Facebook con una pagina tutta da scoprire e commentare!

Extherapy mette a disposizione di tutti un forum per raccontare la propria storia!