HOME
COME FUNZIONA
FORUM
Voglio solo lasciarlo andare
Forum
Venerdì 08 Febbraio 2013

San Valentino si avvicina e io mi sento sempre più sola. Lui mi ha lasciata. Ovvio… come mi dovrei sentire altrimenti?

Quante colpe mi sono fatta! Quanto odio ho provato… che poi si trasformava in amore… e poi ancora in odio. Lui mi ha lasciata. Ma perché? Perché sono ingenua, innamorata, buona e anche un po’ credulona.

Gli ho creduto quando mi ha detto che se aveva trovato un’altra era colpa mia. E gli ho creduto anche quando mi ha detto che lo trascuravo. Quante colpe mi sono data. Quanto ho sofferto!

Ma adesso ho detto basta! Basta sofferenze! Basta rimpianti! Non è facile, ma raggiunto il fondo del baratro voglio solo risalire. Non ce la faccio a stare ancora così. Chi mi sta vicino continua a ripetermi che non c’è solo lui. E ha ragione, razionalmente lo so, ma il cuore… lui ancora piange. Io no, ho deciso di smettere, o almeno di provarci.

Una mia amica mi ha raccontato del Feng Shui, che aiuta a liberarsi di cose inutili per lasciare spazio a nuove energie. E mi voglio liberare proprio di ciò che non mi serve più, voglio iniziare da lì. Lascio andare la sofferenza attraverso le cose, anche le sue, perché no?

Vi ringrazio per Extherapy perché mi avete dato una bella idea. Vendo i suoi regali e mi ricavo una bella cena con le amiche. E poi, volendo, posso sempre riprendermeli, se lui dovesse ripensarci, no?


Condividi Condividi su Facebook! Condividi su Twitter!